Protocollo Anticontagio per le aziende: nuove modalità di presentazione – Delibera n.595 del 11/05/2020

Sicurezza sul lavoro
Soluzioni mirate per raggiungere e mantenere la piena conformita normativa contenendo i costi di gestione. Integrazione dello staff interno con personale competente e di provata esperienza.
Continua a leggere....
safety
Sistemi di gestione integrati
Gestire i processi aziendali in modo integrato, completo e informatizzato. Assistenza e verifica periodica del sistema per il miglioramento del livello raggiunto.
Continua a leggere....
management
Aspetti ambientali
Gestione degli adempimenti normativi in modo chiaro ed efficace. Una rete di partner affidabili al tuo fianco per affrontare ogni problematica.
Continua a leggere....
envirorment
Informazione, Formazione e addestramento
Impostazione e gestione di piani formativi, sia finanziati che non, per la crescita di tutto lo staff aziendale.
Continua a leggere....
training
A causa delle difficoltà segnalate da parte di molte aziende, la Regione Toscana rende nuovamente possibile l’invio per email del protocollo anticontagio e allunga i termini per l’invio al 31 maggio 2020 per le aziende già in attività.
La delibera, che trovate scaricabile in calce al presente articolo e che ha come allegati i protocolli da inviare per le attività che non prevedono contatto col pubblico, per le attività commerciali e per gli studi professionali, reintroduce la possibilità di inviare detti protocolli per mail, allegando copia del documento di identità del dichiarante, all’indirizzo protocolloanticontagio@regione.toscana.it
Resta ferma la possibilità di compilare il protocollo all’indirizzo https://servizi.toscana.it/presentazioneFormulari/
SCARICATE QUI IL TESTO DELLA DELIBERA della Regione Toscana n.595_del_11/05/2020
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Come al solito, la nostra attività prosegue: i tecnici della JRS CONSULTING SRL, sono a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie per la prosecuzione delle vostre attività.
Ricordiamo che sono erogabili i corsi FAD
Per ogni informazione contattarci scrivendo alle singole email o alla info@jrsconsulting.it.